Conte Maria Pia

Sanarelli
II Piano Stanza P2-44
Giovedì 11,00-13,00
  • Caratteristiche fenotipiche e genotipicihe dei batteri intracellulari facoltativi
  • Caratterizzazione fenotipica e genotipica di patotipi di E.coli UPEC e AIEC
  • Studio del microbiota umano associato alle mucose

Dal 2001 a tutt’oggi è Docente  nel Corso Integrato di  Microbiologia, II anno, II semestre, CLM Medicina e Odontoiatria, Corso di Laurea “D”, “Sapienza” Università di Roma.Dal 2011 incardinata come docente di Microbiologia nel corso integrato”  Corso Interdisciplinare II” C L M Delle Professioni Sanitarie “Tecnico Diagnostiche” Facoltà di Medicina e Odontoiatria,  “Sapienza” Università di Roma.Dal 2014 Docente di  Microbiologia GeneraleCorso Integrato di  Basi fisiopatologiche delle Malattie, I anno, II semestre, del Corso di Laurea delle Professioni Sanitarie, canale X. Facoltà di Farmacia e Medicina, Università telematica UNITELMA“Sapienza” Università di Roma.Dal 2016 Docente nel corso integrato di Microbiologia e Microbiologia Clinica , Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, Facoltà di Medicina e Odontoiatria“Sapienza” Università di Roma.