RESEARCH SEMINAR 12 apr 2018

Martedì, 3 Aprile, 2018

RESEARCH SEMINAR - LOUIS H. MILLER E SUSAN K. PIERCE

Giovedì 12 aprile 2018 - Ore 15.00 - Aula “A. Celli”
Edificio di Igiene "Giuseppe Sanarelli" CU015
Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive

Giovedì 12 aprile 2018, alle ore 15.00 presso l’aula “A. Celli” del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive avrà luogo il seminario di ricerca tenuto da Louis H. Miller e da Susan K. Pierce.

Il titolo del seminario di Louis H. Miller (Head, Malaria Cell Biology Section, National Institute of Allergy and Infectious Diseases, National Institutes of Health, USA) è “Plasmodium vivax in Africa”.

Il titolo del seminario di Susan K. Pierce (Chief, Laboratory of Immunogenetics, Division of Intramural Research, National Institute of Allergy and Infectious Diseases, National Institutes of Health, USA) è “Checkpoints in the development of memory B cells”.

Louis H. Miller e Susan K. Pierce sono Professori Visitatori presso la Sezione di Parassitologia del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive.

Sommario breve:
RESEARCH SEMINAR - LOUIS H. MILLER E SUSAN K. PIERCE Giovedì 12 aprile 2018