Segreteria didattica

Italiano

Procedura Studenti tesisti

 

Ogni studente di “Sapienza” che intende frequentare le strutture del Dipartimento ai fini della Tesi deve compilare e consegnare alla Segreteria didattica presso la Sig.ra Francesca Zanusso, previo appuntamento concordato tramite e-mail (segrdidatspmi@uniroma1.it) e/o lasciata in busta chiusa nel casellario situato al Piano Terra Stanza T10/11:

1)      Domanda indirizzata al Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive debitamente compilata e controfirmata dal Prof./Relatore.

2)      Attestato di avvenuta informazione, formazione e addestramento sulla sicurezza e salute sul luogo di lavoro ai sensi degli artt. 36 e 37 del D. Legs. 81/2008 debitamente compilata e controfirmata dal Prof./Relatore.

È necessario inoltre compilare, a cura del Prof. Relatore, la Scheda di Destinazione Lavorativa (http://www.uniroma1.it/en/node/20445) per il successivo invio al Centro di Medicina Occupazionale.

La modulistica è disponibile sul sito del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive nell’apposita Sezione “Segreteria didattica” (http://dspmi.uniroma1.it/dipartimento/segreteria-didattica).

Ulteriori informazioni sui rischi si trovano sul sito della Sapienza nella sezione "Ufficio Speciale Prevenzione e Protezione" accessibile al seguente indirizzo: http://www.uniroma1.it/ateneo/amministrazione/aree-e-uffici/strutture-di-diretta-collaborazione-del-rettore/ufficio-speciale-prevenzione-protezione.

Procedura Frequentanti Estranei per scopi di ricerca

 

Ogni interessato estraneo che intende frequentare le strutture del Dipartimento deve compilare e consegnare, come da Regolamento di Sapienza (Delibera del Senato accademico del 16/01/2003), alla Segreteria didattica presso la Sig.ra Francesca Zanusso, previo appuntamento concordato tramite e-mail (segrdidatspmi@uniroma1.it) e/o lasciata in busta chiusa nel casellario situato al Piano Terra Stanza T10/11):

 

1)      Lettera di richiesta di frequentazione dell’interessato al Direttore del Dipartimento

2)      Nulla osta del docente accogliente

3)      Modulo Sapienza debitamente compilato e firmato dal richiedente come da Regolamento di Sapienza (Delibera del Senato accademico del 16/01/2003)

4)      Polizza Assicurativa per Infortuni e RCT che preveda massimale unico per danno a persone, cose e animali. Tale polizza deve prevedere la copertura estesa ai danni eventuali che si possono verificare alle strutture di proprietà o in uso dell’Università. 

5)      Attestato di avvenuta informazione, formazione e addestramento sulla sicurezza e salute sul luogo di lavoro ai sensi degli artt. 36 e 37 del D. Legs. 81/2008) debitamente compilata e controfirmata dal docente accogliente.

È necessario inoltre compilare, a cura del docente accogliente, la Scheda di Destinazione Lavorativa (http://www.uniroma1.it/en/node/20445) per il successivo invio al Centro di Medicina Occupazionale.

La modulistica è disponibile sul sito del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive nell’apposita Sezione “Segreteria didattica” (http://dspmi.uniroma1.it/dipartimento/segreteria-didattica)

Ulteriori informazioni sui rischi si trovano sul sito della Sapienza nella sezione "Ufficio Speciale Prevenzione e Protezione" accessibile al seguente indirizzo: http://www.uniroma1.it/ateneo/amministrazione/aree-e-uffici/strutture-di-diretta-collaborazione-del-rettore/ufficio-speciale-prevenzione-protezione.