Al Collegio della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva

Cari Professori, care Professoresse,

Facendo seguito alla nota dei Presidi delle tre Facoltà mediche del 19 luglio u.s. che ha comunicato la scadenza dei mandati dell’incarico di Direttore e Vicedirettore delle Scuole di Specializzazione il prossimo 31 ottobre 2022, sono indette le elezioni per il rinnovo delle cariche.

Le elezioni per il Direttore e il Vicedirettore della Scuola di Specializzazione in Igiene e medicina Preventiva si terranno il 19 settembre 2022 presso l’aula D del Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive (piano terra). Il seggio resterà aperto dalle ore 9.00 alle 16.00.

Si allega lettera di indizione a firma del Decano della Scuola con informazioni dettagliate relative alla procedura delle elezioni.

La Segreteria Didattica