"La Facoltà di Farmacia e Medicina presenta le attività di ricerca scientifica dei Dipartimenti di afferenza. Highlighting the Research Activity of the Sapienza Faculty of Pharmacy and Medicine" Aula Magna del Rettorato - 22 e 23 febbraio pp.vv.

L'evento "La Facoltà di Farmacia e Medicina presenta le attività di ricerca scientifica dei Dipartimenti di afferenza. Highlighting the Research Activity of the Sapienza Faculty of Pharmacy and Medicine", organizzato dalla Commissione Ricerca di Facoltà in collaborazione con i singoli Dipartimenti afferenti, ha la finalità di valorizzare e promuovere la conoscenza delle metodologie, tecnologie, know-how, strumentazioni tecniche disponibili, i progetti attivi e potenziali sviluppi futuri dei Dipartimenti afferenti, consentendo di stimolare collaborazioni all'interno della Comunità Accademica ma anche a portatori di interesse esterni. 

L'evento si terrà presso l'Aula Magna del Rettorato nei pomeriggi del 22 e 23 febbraio pp.vv..

Per ulteriori informazioni: La Facoltà di Farmacia e Medicina presenta le attività di ricerca scientifica dei Dipartimenti di afferenza. Highlighting the Research Activity of the Sapienza Faculty of Pharmacy and Medicine.

Iscrizione: compilando il modulo di iscrizione

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma